Apertura Uffici: 8 - 13.30 / pomeriggio su appuntamento

Contattaci al : +39 0461 706294

Passaggi all'I.F.P. Alberghiero

SUCCESSFULDROPOUT 3 2 e1474592746821Per gli studenti che intendono modificare le proprie scelte relative al percorso di studio e intendono accedere ai corsi dell'Istituto di Formazione Professionale Alberghiero di Rovereto, si fa presente quanto segue:

Sono riconosciute le discipline già frequentate e valutate positivamente nel percorso o indirizzo di provenienza, mentre le discipline per le quali lo studente ha ottenuto l’ammissione alla classe successiva con carenze, devono essere recuperate solo se previste nei piani di studio dell'I.F.P. Alberghiero.

Per l’ammissione alle classi seconde: se nel percorso dell'I.F.P. Alberghiero, sono presenti discipline non previste dai piani di studio del percorso di provenienza, l'Istituto mette in atto idonee misure di accompagnamento didattico per completare la preparazione dello studente, utilizzando le stesse modalità che si adottano per gli studenti ammessi, con carenze, alla classe seconda.

Per l’ammissione alle classi terze: se nel percorso dell'I.F.P. Alberghiero, sono presenti discipline non previste dai piani di studio del percorso di provenienza, è necessario il superamento delle prove integrative prima dell’inizio delle lezioni.

Per accedere ai materiali necessari, gli interessati  dovranno rivolgersi alla segreteria che, in base alle singole esigenze, darà le opportune informazioni.

Vedi anche il path dal menù principale > Area Studenti > Compiti recuperi e passaggi > Drop-out Rovereto > percorso di studi di interesse  

Gestione Ordini

Sistema di Gestione Ordini per cucina e sala per i docenti pratici.

Gestione Missioni

Sistema per la gestione delle missioni personale Docente/ATA.

Registro Elettronico

Accedi al registro elettronico dell'Istituto della Provincia di Trento.